APPUNTAMENTO CON IL DIVERTIMENTO

Senza zaino day 15-16 maggio: Rompere gli schemi nelle relazioni

16 Maggio 2024

appuntamento con senza zaino dayIl 16 maggio è il Senza zaino day, una giornata speciale in cui la nostra scuola si trasforma in luogo di apprendimento ancora più innovativo e coinvolgente.

Niente libri e cartelle ingombranti solo risate e divertimento assicurato. Si tratta di una giornata che invita tutti, grandi e piccoli, a rompere gli schemi e a sperimentare nuove modalità di apprendimento. Abbiamo condiviso momenti di allegria e spensieratezza, riscoprendo il piacere di stare insieme giocando  docenti e alunni, alunne ai giochi di una volta. E’ stata l’occasione per i grandi di riscoprire il piacere di tornare bambini e per i più piccoli di sperimentare giochi di gruppo che non conoscevano.

Rafforzare i legami tra studenti e studenti/docenti

Comunicare e lavorare in team

Condividere momenti di socializzazione

Plesso Maria Montessori

Via Ruffili, 70010 Valenzano (BA)

La rete delle scuole Senza zaino

Tutte le classi con modello senza zaino del 1° Circolo Didattico -Papa Giovanni XXIII-Valenzano

Risultati

Se anche voi volete passare qualche minuti di divertimento in nostra compagnia guardate il video della nostra giornata.